RG Romeo Gigli 2023

A Catania è Moda in scena gli abiti di RG Romeo Gigli 2023

Orazio Fazio, della Fazio Fashion Group, rappresentante unico per la Sicilia del brand RG Romeo Gigli, ha introdotto la seconda parte dell’evento Catania è Moda con bellissimi e coloratissimi abiti della nuova collezione 2023.

Una collezione ispirata all’eleganza per esaltare la bellezza di ogni donna, dalla taglia 38 alla taglia 70 adatta ad ogni tipo di evento importante.

Basta pensare che le creazioni firmate RG Romeo Gigli, sono riuscite a conquistare New York, le passerelle di Milano e nel 1988 anche Parigi. 

Dietro ogni capo, esiste un’esplorazione concettuale, uno studio dei materiali e tessuti che non hanno il fine unico di essere decorativi ma si strutturano adattandosi al corpo di chi li indossa. 

Tanti colori in passerella, con tessuti eleganti e sofisticati hanno conquistato e fatto sognare il pubblico presente. 

Orazio Fazio ricorda, durante la nostra intervista, che l’abito deve esaltare ogni donna ed è importante valorizzare la corporatura femminile in base all’evento a cui dovrà partecipare. 

Vi lasciamo con alcune bellissime immagini della sfilata realizzate da Oleksandra Shlyakhtina. 

 

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 200px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.weddingtv.it/wp-content/uploads/2023/02/romeo_gigli_DSC_6113-scaled.jpg); }