Le nozze si tingono di Very Peri

Le nozze 2022 si tingono di Very Peri

Si tratta del nuovo colore Pantone, scelto come colore dell’anno. Tra il blu e il viola, con una punta di rosso, è un colore dall’aria vivace e gioiosa che incoraggia la creatività e la fantasia.

Già protagonista nel mondo del fashion tra abiti e accessori, il Very Peri, fa il suo ingresso anche nel mondo del wedding.

Nei dettagli il colore di partenza di Very Peri è blu pervinca, una tonalità che da sempre emana calma e tranquillità. Il blu è sinonimo di eleganza e raffinatezza, quanto al viola, per la sua intensità è considerato il colore dell’eternità e simbolo di sfarzo, ma anche di mistero, magia e sogno.

Pantone ha aggiunto in questo caso un sottofondo viola e rosso, capace di dare un senso di freschezza e di spinta verso il futuro, dopo un lungo periodo di isolamento, rimandi e restrizioni.

Via libera quindi alla creatività sposine per la creazione del vostro Matrimonio Perfetto a Tema Very Peri. Dall’allestimento floreale, all’outif delle vostre damigelle, il Very Peri farà innamorare anche tutti i vostri invitati.

In galleria trovate degli spunti utili.

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 200px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.weddingtv.it/wp-content/uploads/2017/03/le_nozze_si_tingono_di_very_peri_tendenze_00004-scaled.jpg); } #cata_custom_heading_iosd3y7527 > h5, #cata_custom_heading_iosd3y7527 > h5 a{}