Il mondo dei ricevimenti si fa più ambizioso. Nasce la nuova location proposta da Caposperone: Il Cascinale sul Mare.
Il Cascinale sul Mare è un mondo a parte, una location rivolta agli sposi che hanno una visione differente rispetto agli standard tradizionali, che amano l’infinità del mare e l’eternità degli ulivi. Un panorama avvolgente di elementi della natura, sospeso tra cielo e mare.
La nuova location proposta da Caposperone è intima, minimal e di tendenza ed è adatta per chi è alla ricerca di nozze più intime, riservate, particolarmente romantiche e glamour.
Gli allestimenti, le decorazioni e i colori, esaltano la bellezza della sala interna e del giardino immerso nella macchia verde della Calabria. La nuova concezione del “matrimonio rustico” viene allora ribattezza dall’azienda calabrese con un nuovo disegno di stile.
Il Cascinale sul Mare è perfetto per chi ama un’atmosfera rilassante al contatto con la natura. L’affascinante semplicità dei lunghi tavoli in legno imperiale, la purezza degli elementi utilizzati, i materiali semplici e la cucina tradizionale con prodotti sempre freschi a chilometro zero sono le prerogative fondamentali di Caposperone, per regalare a tutti coloro che si affidano a loro, momenti di ineguagliabile perfezione e bellezza.
Il tutto inoltre, ruota intorno alla visione incentrata sulla famiglia, scintilla dell’anima di Caposperone che è possibile accendere nella nuova concezione del Cascinale e che mercoledì 8 giugno alle ore 20.00 potrete ammirare insieme a Noi ed alle nostre telecamere di Wedding tv sul Canale 85 del Digitale Terrestre in Calabria e sulla nostra piattaforma web www.weddingtv.it .