Il brand Sposa Curvy fa il debutto con una collezione esplosiva a Sì Sposaitalia Collezioni 2024
Il giorno del Matrimonio è considerato il giorno dei giorni, l’evento in cui tutto dovrà essere perfetto e nulla lasciato al caso. Il brand Sposa Curvy si prende cura della bellezza delle Donne ed esalta la loro femminilità. Gli abiti sono progettati con una modellistica specifica per esaltare le forme di ogni donna, abbandonando l’idea delle taglie standard.
Semplice, romantico, sensuale, elegante, ogni abito è fatto su misura perché il brand Sposa Curvy offre uno stile adatto ad ogni sposa.
Il punto di forza del brand è la personalizzazione a 360°. Ma cosa significa?
Spesso gli abiti commerciali sono destrutturati e con strutture che raramente riescono a sostenere le forme. Sposa Curvy invece utilizza quei materiali che venivano usati nell’800 per la creazione dei corsetti, questo perché la donna deve sentirsi comoda, sicura ed a suo agio con l’abito che indossa.
Le taglie non esistono perchè ogni Sposa deve essere valorizzata nel migliore dei modi con il suo abito su misura.
Ogni ragazza deve potersi sentire insuperabile, pretendere il meglio per se stessa e permettersi di indossare un abito che la fa sentire bella, sicura di sè, senza scendere a compromessi o doversi accontentare.
Questo e molto altro a Sì Sposaitalia Collezioni 2024 dal 5 all’8 Aprile a Milano