SPOSA CURVY BY PIAZZA DI SPAGNA

L’ABITO SENZA TAGLIA – SABATO 26 NOVEMBRE

REGISTRATI PER PARTECIPARE ALL’EVENTO. TI CONTATTEREMO PER PRENDERE APPUNTAMENTO


    indicare la data del matrimonio (dovrà essere minimo tra 3 mesi):



    OPPURE CHIAMA AL NUMERO : 0984.401913

    "Niente rende una Donna più Bella, della convinzione di ESSERE BELLA"

    Quando si parla di abiti e vestiti da sposa, la taglia non deve e non può fare la differenza!

    Qualsiasi donna deve sentirsi bella e a proprio agio nel suo giorno più importante in cui tutti gli occhi saranno puntati su di Lei.

    Per tale ragione l’atelier Piazza di Spagna, a Rende, ha deciso di valorizzare al meglio le donne, organizzando un grande evento, sabato 26 novembre, incentrato sulla moda e dedicato esclusivamente alle Spose Curvy.

    Un team di esperti, sarà presente in atelier per aiutare a scegliere l’abito perfetto a tutte quelle spose che vogliono valorizzare le loro curve per sentirsi belle, attraenti e sicure di sè!

    Le spose avranno la possibilità di provare tanti abiti e tanti modelli con il Metodo Senza Taglia che permetterà di scegliere l’abito da sposa che Le farà sentire insuperabili .

    Ogni donna deve riuscire a riscoprire la propria bellezza ed il piacere di vestirsi senza preconcetti e standard imposti.

    COMPILA IL FORUM PER PRENOTARE IL TUO APPUNTAMENTO NELL’ATELIER PIAZZA DI SPAGNA

    .cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 200px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.weddingtv.it/wp-content/uploads/2022/11/UNA-INTERA-GIORNATA-DEDICATA-AI-PROFESSIONISTI-DEI-SETTORI-TERMOIDRAULICA-ELETTRICO-ED-EDILIZIA.-3-1.jpg); }