Marco Renzi, editore di Canale 85, incontra al Cibus di Parma le eccellenze calabresi.

Le grandi novità del Made in Calabria in diretta sul Canale 85 in Calabria

In occasione del Cibus, il Salone Internazionale dell’alimentazione di Parma, Marco Renzi ancora una volta in prima linea, racconterà tutte le importanti novità delle eccellenze calabresi in diretta Televisiva sul Canale 85 in Calabria e sulla piattaforma web e social, per una comunicazione in streaming originale e completa a 360°.

Si tratta della più importante fiera dedicata all’agro alimentazione italiana, punto di incontro di tante aziende e professionisti del Made in Italy.

In questo contesto, la Calabria sarà protagonista con tante aziende che porteranno a Parma la qualità di un settore che cresce continuamente in modo notevole.

La terra calabrese ha dimostrato di avere tanto da offrire in termini di qualità e pregio , in ambito agroalimentare. Spazio e lustro quindi a produzioni di eccellenza come quelle di: Luigi Caccamo – L’artigiano della ndujia, Olio extra vergine di Oliva Santacroce, Serfunghi 1955, Salumificio San Vincenzo, AF Rappresentanze di Attilio Fiorillo che grazie ai servizi mediatici di Marco Renzi, avremo modo dal 7 al 10 maggio di immergerci e toccare quasi con mano le importanti novità del settore calabrese. 

Per tutte le novità seguite le LIVE NEWS sul profilo social di Marco Renzi e sul Canale 85 in Calabria.

TAGS:

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #ffffff;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 200px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#FFFFFF !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.weddingtv.it/wp-content/uploads/2024/05/UNA-INTERA-GIORNATA-DEDICATA-AI-PROFESSIONISTI-DEI-SETTORI-TERMOIDRAULICA-ELETTRICO-ED-EDILIZIA.-6.jpg); }