Chignon Si o No?
La ricerca dell’acconciatura perfetta per la sposa è sempre in cima alle priorità delle “bride to be”, ed è per questo che oggi vi confermiamo che lo Chignon è il look senza tempo che non tramonterà mai.
Che sia impreziosito da una tiara gioiello, da perle o da piccoli fiori, lo Chignon viene scelto anche dalle star del red carpet come Paris Hilton o Jennifer Lopez. Basso, alto, semplice o accessoriato conferisce alla sposa qualità eleganti, chic, romantiche ma anche contemporanee.
Se avete dei dubbi e pensate all’acconciatura da sposa in base alla stagionalità, dimenticatevi questo dettaglio perché se un tempo, la stagione preferita per celebrare le nozze era soltanto l’estate, adesso ci si sposa tutto l’anno.
Un’altra cosa importante da considerare è che lo Chignon si adatta a tutti i tipi di viso e a tutti i tipi di capelli, ovviamente se sono corti avrete bisogno di un supporto apposito capace di rendere l’acconciatura totalmente naturale, inoltre è una base perfetta per sorreggere il vostro velo.
Scegliete quindi lo stile che più vi piace e iniziate le prove della vostra acconciatura perfetta.
Il nostro consiglio, inoltre, è quello di scegliere il vostro abito dei sogni e lasciarvi ispirare dal vostro hair stylist che di certo non sbaglierà mai!