La sposa senza dubbio deve essere il centro dell’attenzione in un matrimonio, deve essere una regina ma allo stesso tempo eterea.

Quello che Francesco Mc Vicar realizza per il make up del giorno più bello è un vero e proprio percorso da costruire insieme alla futura sposa. Infatti proprio nel momento in cui si instaura il rapporto di lavoro, verranno prese in considerazione da parte del professionista tanti piccoli dettagli, utili ed essenziali per costruire quello che poi diventerà il make up che più si adatta alla situazione.

Dalla scelta dell’abito al colore dei fiori, dall’acconciatura ai gioielli. Da tutto questo scaturisce la prima prova trucco essenziale per scegliere nei dettagli i colori le sfumature e le ciglia che impreziosiranno il volto della Sposa.

In fase di “Prova Make up” verrà compilata una scheda sulla quale saranno riportati tutti i prodotti cosmetici utilizzati , per permette al professionista di essere impeccabile nel fatidico giorno del SI.

Il make up 3D prende forma negli ultimi anni , i make up artist ne vanno matti , perché segna una vera e propria svolta al classico make up. Si effettuano sfumature sugli occhi ed anche sulle labbra , ed i materiali utilizzati variano. L’effetto finale è pazzesco.

Se pensi che il classico make up non faccia al tuo caso, allora questo argomento è quello giusto!!

Si parla da un po’ di tempo di trucchi tridimensionali, e basta guardare le bacheche di Instagram e Facebook dei migliori make up Artist per vederne davvero tanti.

Ma come vengono eseguiti questi capolavori del make up?

Cambio tutto, dalle tecniche di applicazione ai prodotti.

Il nuovo accessorio di tendenza è un trucco che utilizza gli elementi più svariati come perle, ombretti metallici, ciglia in Visone a triplo strato, insomma uno scintillio di colori e cromature.

Lasciati tentare, e prenota anche tu il make up 3D per le tue occasioni.

  • Parrucchiere
  • Trucco sposa
  • Estetica (manicure, pedicure, depilazione…)
  • Trattamenti e programmi di bellezza, dietetica e nutrizione
  • Consulenza d’immagine
  • Altri

Il pacchetto sposa include la prima consulenza trucco + prova completa

  +39 393 9048962 | +39 0968 521435

  Via F. Corridoni (P.zza d’Armi) - 88046 Lamezia Terme (CZ)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

.cata-page-title, .page-header-wrap {background-color: #fb001b;}.cata-page-title, .cata-page-title .page-header-wrap {min-height: 250px; }.cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .title-subtitle *, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs, .cata-page-title .page-header-wrap .pagetitle-contents .cata-breadcrumbs *, .cata-page-title .cata-autofade-text .fading-texts-container { color:#ffffff !important; }.cata-page-title .page-header-wrap { background-image: url(https://www.weddingtv.it/wp-content/uploads/2017/03/mc_vicar_makeup_00011.jpg); } #list_wloqcrhrze li{ color: #808080;}#list_wloqcrhrze li:before{ color: #fc0064;}